L'amore vero

L'amore vero - Raffaella Candelli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaella Candelli
DIMENSIONE
9,84 MB
NOME DEL FILE
L'amore vero.pdf
ISBN
2677779299003

DESCRIZIONE

Massimo è un ragazzo pieno di ideali: sogna di diventare medico pensando così di onorare la memoria del padre, morto anni prima. Elena, invece, è l'unica figlia di una coppia di ricchi imprenditori milanesi: è una ragazza molto bella e intelligente, che dovrà rinunciare ai suoi progetti per volere del padre. Le vite di Elena e Massimo si incrociano per la prima volta quando entrambi sono poco più che adolescenti. Un amore moderno e impossibile, ostacolato da circostanze avverse e distanze incolmabili. Si ritroveranno diversi, molti anni dopo, trasformati, adulti, ma sempre collegati da un istinto primordiale che li unisce.

L'amore incondizionato si dà, senza chiedere nulla in cambio, come l'amore di un genitore per il figlio, quello del cane che ama il suo padrone o di un bebé che ama la sua mamma.L'amore è ingenuo, affettuoso, dolce e stimolante. amore vero. Come si comporta un uomo che non smetterà mai di amarti? Quando un uomo trova l' amore vero, quando capisce che quella donna è la persona giusta per lui ed è con lei che vuole passare il resto della sua vita farà di tutto per tenersela accanto..

Secondo Jung siamo interiormente divisi, ed è per questo che siamo alla continua ricerca di Amore, dell'altra metà della nostra mela. L'Amore è il movimento psichico che unisce due persone creando una terza forza: la relazione. Spesso crediamo che l'amore possa arrivare solo dall'esterno e ci dimentichiamo che l'amore può essere trovato solo dall'amore stesso.

LIBRI CORRELATI