I files USO della Russia. Oggetti subacquei non identificati nelle acque russe e internazionali

I files USO della Russia. Oggetti subacquei non identificati nelle acque russe e internazionali - Paul Stonehill | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paul Stonehill
DIMENSIONE
5,6 MB
NOME DEL FILE
I files USO della Russia. Oggetti subacquei non identificati nelle acque russe e internazionali.pdf
ISBN
5755304666419

DESCRIZIONE

Si dice spesso che conosciamo meglio la superficie della Luna rispetto ai mari e agli oceani del nostro pianeta. Questo libro si occupa della casistica USO (Unidentified Submersible Object) nelle acque della Russia e dell'ex Unione Sovietica. Per anni, i marinai hanno riferito di strani fenomeni visti in mare e nei laghi, soprattutto da parte della Marina in tutto il mondo. Anche se molti dei file USO della Marina sovietica e russa restano segreti, alcuni sono stati messi a disposizione del pubblico grazie allo scrupoloso sforzo di zelanti ricercatori. Paul Stonehill e Philip Mantle rivelano strani incontri da parte della Marina russa e sovietica con cose che non dovrebbero esistere. In questo saggio potrete leggere del misterioso fenomeno degli kvakeri, dei nuotatori "alieni" del Lago Baikal, delle stranezze dell'Issyk Kul, degli eventi inspiegabili nel proibitivo Oceano Artico e molto altro. Gran parte di queste storie non sono mai state divulgate al di fuori della Russia e dell'ex Unione Sovietica e forniscono ulteriori evidenze che non siamo soli. Inoltre, suggeriscono che esista una presenza permanente di qualcosa di insolito nelle profondità dei più grandi corpi d'acqua della Terra.

La lingua ufficiale è il russo, ma ci sono altre 27 lingue che sono ufficiali in alcune regioni del paese. La maggior parte delle persone sa bene dove si trovi la Russia e […] La lista dei souvenir che puoi comprare in Russia è molto varia: ci sono souvenir in legno (ad esempio le matrioska), abiti (lo scialle, il cappello russo o colbacco, magliette da hockey o vestiti e accessori sovietici), utensili in metallo (come il Samovar), pietre semipreziose (come l'ambra o la malachite), porcellana (Gzhel) o prodotti alimentari (caviale, vodka, o lo zefir). 10 curiosità per una nazione così bella e così vasta, la Russia! Lo sapevate ad esempio che i Russi non stringono mai la mano all'ingresso di casa? ...

Il Tupolev Tu 144, il primo aereo supersonico per passeggeri, ha debuttato due mesi prima del Concorde ed era anche più veloce. Il prototipo del TU-144 (matricola CCCP-68001) volò per la prima volta Il 31 dicembre 1968.

LIBRI CORRELATI