La stanza n. 27

La stanza n. 27 - Gianluca Giordano | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Giordano
DIMENSIONE
8,67 MB
NOME DEL FILE
La stanza n. 27.pdf
ISBN
9757604203247

DESCRIZIONE

Diciassette anni. L'età che passa in mezzo a quella lunga ferita che è la giovinezza. Ventisette. Il numero di una stanza familiare e misteriosa al tempo stesso. Giulia, la protagonista, è giovane, bella e tormentata come solo nell'adolescenza si può essere. Una famiglia comune, gli amici del liceo e la passione per la musica coltivata nelle aule del Conservatorio non le bastano. Non le basterebbe il mondo intero. Le sue lacrime e i suoi sorrisi esplodono nel fango di relazioni ambigue, ricordi crudeli, feroci gelosie, desideri e parole sussurrate nelle orecchie sbagliate. Poi succede qualcosa. Qualcosa di definitivo e inevitabile, forse. Il mondo si capovolge, la vita diventa leggera e pesante, sfolgorante e inacettabile. Come la verità. In una Firenze anni Ottanta malinconica e sfuggente come lo sguardo di Giulia, il vicequestore Di Girolamo dovrà precipitare fino a sfiorare il fondo per svelare il mistero della stanza n. 27.

Gianluca Giordano Autore. March 2, 2019 · Giulia ha 17 anni e Firenze fa da cornice alla sua vita: "un giallo veloce e appassionante come non si leggeva da tempo." Related Videos.

La musica de 'La stanza n.27' sotto i portici. Dopo aver letto il libro La stanza n. 27 di Gianluca Giordano ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI