Secondo natura. Impariamo a vivere bio

Secondo natura. Impariamo a vivere bio - Sveva Sagramola | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Sveva Sagramola
DIMENSIONE
7,24 MB
NOME DEL FILE
Secondo natura. Impariamo a vivere bio.pdf
ISBN
5436377056538

DESCRIZIONE

Ogni azione che compiamo, ogni nostro piccolo gesto quotidiano, può essere fatto secondo natura. Mangiare, ovviamente, prestando attenzione ai prodotti e al modo di cucinarli. Ma anche la cura del corpo, rinunciando a costosissimi cosmetici e recuperando i metodi con i quali le donne si fanno belle da secoli. Così come la pulizia della casa, grazie a elementi tutt'altro che chimici, e forse ancora più efficaci di certi dannosissimi detersivi. Si può trascorrere il proprio tempo libero, divertirsi, viaggiare, senza pesare troppo sul pianeta. Secondo natura, infine, si può partorire e far crescere un figlio, guadagnando una dimensione naturale, proprio in ciò che di più naturale esiste nella nostra vita. Da dodici anni alla conduzione di Geo&Geo, Sveva Sagramola è diventata sinonimo di natura. Amata dal pubblico per la sobrietà e la professionalità, si è guadagnata l'affetto e la fiducia di tanti telespettatori stanchi della tv urlata e superficiale. In questo suo primo libro, Sveva accompagna il lettore in un viaggio, scandito dal ritmo naturale delle quattro stagioni, alla scoperta di un modo di vita antico e attualissimo.

9,085 Likes; 1,526 Followers; Trova la tua ... Sabato 25 febbraio 2012 presso l'Auditorium del Museo di Arte Medioevale e Moderna di Arezzo SVEVA SAGRAMOLA presenta "Secondo natura. Impariamo a vivere Bio" (Mondadori editore).

La tua password Vivere secondo natura, Pietro vivere un altro mondo è possibile, dall'età di quarant'anni vive solo sulla montagna. Vivere più a contatto con la natura è la ... Secondo Natura, amare e rispettare la natura ci fa vivere meglio.

LIBRI CORRELATI