Cacciatore di mafiosi. Le indagini, i pedinamenti, gli arresti di un magistrato in prima linea

Cacciatore di mafiosi. Le indagini, i pedinamenti, gli arresti di un magistrato in prima linea - Alfonso Sabella | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfonso Sabella
DIMENSIONE
7,16 MB
NOME DEL FILE
Cacciatore di mafiosi. Le indagini, i pedinamenti, gli arresti di un magistrato in prima linea.pdf
ISBN
2990890679678

DESCRIZIONE

Leoluca Bagarella, Giovanni Brusca, Pasquale Cuntrera: nomi famosi, nomi infami, che rimangono scolpiti nella memoria di tutti perché rappresentano la mafia delle stragi dell'estate del 1993, dell'uccisione di Giovanni Falcone e Pietro Borsellino, del potere di Toto Riina e Bernardo Provenzano. Catturare questi uomini, spesso latitanti per anni, nascosti tra le pieghe di una Sicilia e di una Palermo in cui il territorio spesso sfugge al controllo dello stato, è un'impresa investigativa di grande difficoltà: si tratta di saper parlare con i pentiti, conoscere il modo di ragionare dei mafiosi, muoversi tra la criminalità comune, le donne dei capimafia e alcuni spietati assassini. Alfonso Sabella è stato per anni magistrato inquirente a Palermo, al tempo del pool antimafia guidato da Giancarlo Caselli. Ha catturato Bagarella e Brusca, ha visitato le camere della morte dove avvenivano le torture e le uccisioni più cruente, ha raccolto i racconti di pentiti maggiori e minori e soprattutto ha accumulato una enorme riserva di storie. Storie con tutta la violenza delle guerre di mafia di cui fanno le spese anche gli innocenti, storie di intercettazioni telefoniche e imboscate per strada, storie in cui le gesta dei mafiosi si modellano sui film e la televisione. Soprattutto storie vere, che ci fanno vivere in prima persona le emozioni, i drammi, le delusioni e i trionfi di un magistrato che per anni è stato un cacciatore di mafiosi di professione.

Le indagini, i pedinamenti, gli arresti di un magistrato in prima linea di Sabella, Alfonso: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Dopo aver letto il libro Cacciatore di mafiosi.Le indagini, i pedinamenti, gli arresti di un magistrato in prima linea di Alfonso Sabella ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. Cacciatore di mafiosi. Le indagini, i pedinamenti, gli arresti di un magistrato in prima linea, Libro di Alfonso Sabella.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar saggi, brossura, data pubblicazione maggio 2009, 9788804586999. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Cacciatore di mafiosi. Le indagini, i pedinamenti, gli arresti di un magistrato in prima linea scritto da Alfonso Sabella, pubblicato da Mondadori in formato Altri Il giudice, bivonese si racconta al pubblico con il suo libro "CACCIATORE DI MAFIOSI" Le indagini, i pedinamenti gli arresti di un magistrato in prima linea" edito da Mondadori, di cui la Rai ha ... Cacciatore di mafiosi.

LIBRI CORRELATI