L'odore del mare. Piccole camminate lungo le rive mediterranee

L'odore del mare. Piccole camminate lungo le rive mediterranee - Fabio Fiori | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabio Fiori
DIMENSIONE
3,73 MB
NOME DEL FILE
L'odore del mare. Piccole camminate lungo le rive mediterranee.pdf
ISBN
6085514724036

DESCRIZIONE

La collana «Piccola filosofia di viaggio» invita Fabio Fiori, marinaio e girovago, a raccontarci l'odore del mare attraversò una conversazione intima e quotidiana con l'acqua, il vento e la luce, fatta camminando sulle sue rive. Andare a piedi sulla battigia, magari scalzi, è un esercizio fisico e spirituale, un'educazione della sensibilità al ritmo delle onde.

Nella città bizantina e nelle zone più vicine al mare sarà così possibile scoprire itinerari vecchi e nuovi all'insegna del tema "Arte e cammino". L'odore del mare. Piccole camminate lungo le rive mediterranee.

Ma vuole anche toccarlo, sentirne l'odore e, qualche volta, assaporare un po' d'acqua salata. Andare a piedi sulla battigia, magari scalzi, ... Piccole camminate lungo le rive mediterranee (Ediciclo, 2019).

LIBRI CORRELATI