Slow cooker. Cucinare con lentezza, segreti e ricette

Slow cooker. Cucinare con lentezza, segreti e ricette - Claudio Cesarano | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Cesarano
DIMENSIONE
5,82 MB
NOME DEL FILE
Slow cooker. Cucinare con lentezza, segreti e ricette.pdf
ISBN
3800488941497

DESCRIZIONE

"La Slow Cooker come la conosciamo oggi nasce negli anni '70, nota anche come Crock-Pot dal nome della casa produttrice che la lanciò e che realizza tuttora i modelli più venduti soprattutto nei paesi anglosassoni. Erano anni di trasformazioni sociali ed economiche, le donne dovevano conciliare impegni lavorativi e cura della casa, e cambiò di conseguenza anche l'offerta del mercato tecnologico: si cominciò a pensare a elettrodomestici che permettessero di risparmiare tempo senza compromettere la qualità delle abitudini alimentari. La Slow Cooker era la risposta giusta: una pentola che consentiva una cottura lenta a bassa temperatura e a basso consumo energetico. In realtà si tratta di una versione sofisticata di una pentola di origini molto antiche: il tegame di terracotta che in passato veniva coperto dalle ceneri. In epoche più moderne si usava disporre la pentola in un angolo del camino per cuocere legumi o stufati. Oggi la differenza sta nel fatto che al posto del fuoco si utilizza la corrente elettrica: una pentola di ceramica che viene riscaldata tramite la resistenza all'interno del suo contenitore di metallo. E molto diffusa negli Stati Uniti d'America e in Nord Europa tanto che ha fatto anche le sue prime apparizioni sul piccolo schermo. [...]".

3,646 likes · 15 talking about this. La raccolta di ricette per Slow Cooker in italiano per una cottura lenta e perfetta. La slow cooker Electrolux ESC7400 è molto capiente (6,8 litri) e può cucinare tranquillamente per 8 persone, ma l'alta capienza porta con sé anche un ingombro maggiore della media: pesa infatti 6,5 chili ed è piuttosto grande (45 x 33 x 34,5 cm)..

Copertina rigida ... Slow Cooker: deliziose ricette per la pentola Slow Cooker (Crockpot) di Drake Allan e Maria Giovanna Barra | 29 lug.

LIBRI CORRELATI