Il concorso per educatore nell'asilo nido. Quesiti a risposta multipla per la preparazione ai concorsi pubblici

Il concorso per educatore nell'asilo nido. Quesiti a risposta multipla per la preparazione ai concorsi pubblici - Rosanna Calvino | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosanna Calvino
DIMENSIONE
8,68 MB
NOME DEL FILE
Il concorso per educatore nell'asilo nido. Quesiti a risposta multipla per la preparazione ai concorsi pubblici.pdf
ISBN
3289255852244

DESCRIZIONE

Il volume si indirizza a quanti intendono partecipare a concorsi pubblici per la qualifica di Assistente o Educatore negli asili nido. Il testo offre, infatti, ai candidati ai concorsi l'opportunità di testare la preparazione raggiunta e di esercitarsi ad affrontare le prove selettive. A tal fine, nel volume sono raccolte circa 400 domande a risposta multipla sugli argomenti oggetto delle prove di selezione: caratteri sociali e giuridici dell'assistenza alla prima infanzia, aspetti pedagogici, didattici e organizzativi degli asili nido, igiene ed educazione sanitaria, nozioni fondamentali di diritto costituzionale e di ordinamento degli Enti locali. Al termine di ogni batteria di quesiti, il testo offre le soluzioni esatte accompagnate da un commento, sintetico ma esaustivo, in cui si fornisce il necessario quadro teorico di riferimento e si sottolineano i motivi per cui altre possibili risposte risultano sbagliate.

Nelle prove a risposta multipla, la velocità di risposta è fondamentale. Guarda il video per scoprire perchè e come allenarti ad acquisire il ritmo giusto di risposta.

calvino rosanna 4 stelle su 5 1 recensioni presenti Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Quesiti a risposta multipla per la preparazione ai concorsi pubblici. mercoledì, 14 Maggio 2014 by concorsi2000.

LIBRI CORRELATI