La scienza della fortuna. Il metodo per creare la tua buona sorte

La scienza della fortuna. Il metodo per creare la tua buona sorte - Janice Kaplan | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Janice Kaplan
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
La scienza della fortuna. Il metodo per creare la tua buona sorte.pdf
ISBN
8378238017622

DESCRIZIONE

Janice Kaplan indaga un fenomeno che ha una grande e misteriosa influenza sulle nostre vite: la fortuna. Con l'aiuto di Barnaby Marsh, un ricercatore accademico al lavoro sulla scienza della fortuna, ci fa scoprire esaltanti strategie per cogliere le migliori opportunità ed essere ogni giorno artefici della propria buona sorte. In queste pagine svelano la scienza insospettabile e poco esplorata che sta dietro a ciò che chiamiamo «fortuna», dimostrando come molti eventi apparentemente casuali siano in realtà sotto il nostro controllo. Gli autori esaminano i fattori che hanno condotto al grande successo star come Harrison Ford e rivelano quali sono i segreti grazie ai quali Mark Zuckerberg è diventato uno degli uomini più noti e ricchi del mondo. Attraverso una ricerca condotta con metodo originale, studi e interviste, Kaplan e Marsh ci mostrano tecniche semplici per conquistare la fortuna in amore e in famiglia, negli affari e nella vita professionale, ma anche nel campo della salute, della felicità e delle relazioni. Le loro intuizioni dimostrano che chiunque di noi è in grado di far pendere la bilancia della fortuna dalla propria parte.

La tua iscrizione è andata a buon fine. Anche la fortuna in un certo senso agisce quindi in questo modo e non valuta se quello che stai per ottenere è una cosa buona per te o se le conseguenze per te saranno felici o meno. Attrai quella energia e se non sei consapevole di quale tipo di energia si tratta sono affari tuoi. Realizza i tuoi sogni con le antiche tecniche indiane.

Più ripeti la tecnica, più la tua àncora sarà potente. Da questo momento in poi potrai usarla per generare la giusta risonanza ogni volta che avrai bisogno di un pizzico di fortuna in più. Scaramanzie a parte, però, sembra che un "metodo scientifico" per attirare la fortuna ci sia.

LIBRI CORRELATI