Renzo Piano World Tour 01. Un viaggio di quaranta giorni alla scoperta delle architetture di RPBW. Ediz. italiana e inglese

Renzo Piano World Tour 01. Un viaggio di quaranta giorni alla scoperta delle architetture di RPBW. Ediz. italiana e inglese - Silvia Pellizzari | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvia Pellizzari
DIMENSIONE
5,95 MB
NOME DEL FILE
Renzo Piano World Tour 01. Un viaggio di quaranta giorni alla scoperta delle architetture di RPBW. Ediz. italiana e inglese.pdf
ISBN
8289285889955

DESCRIZIONE

"Lo studio della storia di un progetto attraverso i suoi disegni, i modelli, il profilo del cliente, le immagini del cantiere e dell'edificio finito, è un percorso fondamentale, ma non può sostituire la comprensione più profonda che si materializza durante una visita sul luogo. Ho riletto il diario di Silvia durante un mio viaggio tra Genova ed Atene, sospesa a 10.000 metri di quota, con la concentrazione necessaria per cogliere le sfumature della sua esperienza e ripercorrere attraverso gli occhi di un giovane architetto la visita a tutti gli edifici realizzati da Renzo Piano e RPBW, che anch'io negli anni ho conosciuto. Ho veramente apprezzato il suo appassionato racconto e confido pertanto che la sua bella avventura accenda la curiosità di tutti i lettori interessati all'architettura". (Milly Rossato Piano)

Ora posso dirlo, ho fatto il giro del mondo. Ero in volo mentre scrivevo l'articolo precedente, ho visto il sole tramontare due volte quel giorno, la prima in Giappone, la seconda in California. Per la prima edizione, il premio offerto al vincitore è stato un viaggio intorno al mondo di quaranta giorni alla scoperta delle principali opere di Renzo Piano.

ogni volta che proviamo a tradurla in inglese, in francese, ... Non è possibile, non esiste, nel nostro mestiere non può essere così.

LIBRI CORRELATI