Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili

Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili - Alfredo Castelli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfredo Castelli
DIMENSIONE
5,38 MB
NOME DEL FILE
Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili.pdf
ISBN
5782803360528

DESCRIZIONE

Il professor Martin Mystère, archeologo da molti conosciuto come il Detective dell'Impossibile, è protagonista di una raccolta di storie dedicate al mondo animale. In particolar modo ai gatti, inquilini delle case di tutto il mondo, dietro il cui aspetto amorevole si nascondono a volte i più sorprendenti misteri. Tra gli altri, Martin indagherà su un gattino che sa usare la tastiera del pc, e avrà a che fare con la sinistra bestia di Gévaudan, un mostro che torna a mietere vittime dopo trecento anni dalla sua prima apparizione. Tre racconti imprevedibili, scritti da Alfredo Castelli, e un lungo dossier ricco di curiosità su animali esistenti e leggendari.

Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili Martin Mystère.

Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili Martin Mystère. Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili libro Castelli Alfredo edizioni Sergio Bonelli collana Varia , 2019 2019-02-21 07:00:00 2019-02-21 07:00:00 UTC Libri Martin Mystère N°.

LIBRI CORRELATI