Sulla tua parola. Messalino. Letture della messa commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2018

Sulla tua parola. Messalino. Letture della messa commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2018 Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,75 MB
NOME DEL FILE
Sulla tua parola. Messalino. Letture della messa commentate per vivere la parola di Dio. Marzo-aprile 2018.pdf
ISBN
7154907269369

DESCRIZIONE

«La Messa è la gioia del vero cristiano» diceva il beato Giacomo Alberione, poiché aiuta a dirigere la propria giornata sulla via del Signore. Il messalino quotidiano "Sulla Tua Parola" è uno strumento semplice e completo poiché offre la possibilità di un immediato utilizzo sia per la Messa che per la meditazione personale. La sua utilità non si esaurisce nel momento celebrativo dell'Eucaristia, ma continua anche dopo: per riprendere e meditare quotidianamente la Parola ascoltata nella Messa con l'aiuto di commenti originali; per la conoscenza di alcuni ritratti di santi e beati; per le intenzioni di preghiera e i modi di vita. Il bimestre marzo-aprile, inoltre, offre importanti approfondimenti per vivere in pienezza gli eventi della Settimana Santa, del Triduo Pasquale e del Tempo di Pasqua. Le parole non riescono a descrivere l'unicità, la completezza e la bellezza di questo messalino: bisogna tenerlo in mano e sfogliarlo! Inimitabile, non teme confronti: chi lo acquista non lo lascia più!

Maggio-giugno 2020 - Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio, dell'editore Shalom, collana Liturgia. Percorso di lettura del libro: Liturgia, Messalini. Sulla tua parola.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Sulla tua parola. Messalino.

LIBRI CORRELATI