I'm go(o)d. Hai un solo destino, essere divino

I'm go(o)d. Hai un solo destino, essere divino - Rossana Castiglia | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rossana Castiglia
DIMENSIONE
8,1 MB
NOME DEL FILE
I'm go(o)d. Hai un solo destino, essere divino.pdf
ISBN
5580604860309

DESCRIZIONE

"I'M Go(o)d" è un saggio, o per meglio dire un assaggio di Vita... E un libro che ha la pretesa di scuotere e svegliare il lettore, ma ancora di più l'essere divino che è in lui. Tre parti della stessa sostanza, il conscio, il subconscio e il superconscio, che, se non allineate, non condurranno mai alla piena realizzazione di se stessi. Questo libro, a tratti eretico, non è mai blasfemo. Nella sua irriverenza, non manca mai di rispetto. E un invito a prendere pieno possesso del proprio potere interiore e della responsabilità creativa della propria vita. Pone attenzione sul disinteresse dei poteri forti ad avere esseri umani integri e realizzati, perché sarebbero pessimi consumatori e burattini senza fili. Si avvale della forza dell'etimologia delle parole per rispolverare il loro originario significato, spesso ben lontano dalle manipolazioni storiche alle quali sono state sottoposte. Prima che il lettore possa arrivare all'ultima pagina, sentirà il bisogno di dichiarare al mondo e a se stesso: I'M Go(o)d.

questo è .. uno di quei sogni dai quali non ti vorresti mai svegliare ..uno di quelli che fai quando sei bambina, quando ti alzi presto per fare l... Dio è il Bene, inteso come logica che fa fiorire l'essere, in un processo non concluso e in cui il Divino è implicato come trinitarietà con una dinamica che lo lega a tal punto alle anime che cercano il bene e la giustizia da trasmettersi interamente in loro e rendere queste capaci di accogliere e riesprimere la dedizione divina, rendendo fecondo il rapporto Dio-fenomeno umano. un video romanticone..G .s R.D Musica a Tutto Volume U M gius..sanf..

Io avrò un figlio o una figlia? 34. Quale delle mie figlie sarà più felice? Carriera.

LIBRI CORRELATI