La donna in nero

La donna in nero - Stephen Mallatratt | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stephen Mallatratt
DIMENSIONE
10,78 MB
NOME DEL FILE
La donna in nero.pdf
ISBN
5277137752021

DESCRIZIONE

L'anziano avvocato londinese Arthur Kipps non riesce a liberarsi da una serie di eventi spaventosi e inspiegabili che lo avevano sconvolto trent'anni prima. Nel tentativo di esorcizzare i demoni, ingaggia un giovane attore per aiutarlo a raccontare la sua storia in un vecchio teatro vittoriano davanti a un pubblico di invitati. I due cominciano le prove e si scambiano i ruoli: Kipps (interpretato dal giovane attore) viene incaricato di recarsi a Crythin Gifford, un paesino sperduto tra nebbia e paludi, per occuparsi della gestione dell'eredità della signora Drablow, un'anziana cliente da poco deceduta. Al suo arrivo, scopre che gli abitanti del villaggio sono molto restii a parlare sia della lugubre e isolata dimora che della signora Drablow, che per tanto tempo vi aveva abitato in solitudine. Turbato dalle sinistre e fugaci apparizioni di una misteriosa donna vestita di nero, il giovane avvocato comincia a indagare. Scopre così troppo tardi che nel corso degli anni hanno perso la vita molti bambini in circostanze quantomeno inspiegabili. Si tratta dunque di scavare in un passato sepolto e solo apparentemente dimenticato...

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da La donna in nero è un libro di Susan Hill pubblicato da Polillo nella collana I Polillini: acquista su IBS a 7.32€! La donna in nero di Brunella Schisa.

La donna della cabina numero 10. Assiste alla uccisione di una donna durante una crociera su di uno yacht, ma nessuno le crede perché quella... "La Donna in Nero", nell'adattamento di Stephen Mallatratt dal romanzo di Susan Hill, diretto da Raffaele Castria, che vedrà in scena un grande Maestro del teatro italiano come Giuseppe Pambieri insieme a Nicola Paduano Estate 1868, Parigi.

LIBRI CORRELATI