La ciliegia di Marostica IGP

La ciliegia di Marostica IGP - Giuseppe Barbieri | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Barbieri
DIMENSIONE
12,42 MB
NOME DEL FILE
La ciliegia di Marostica IGP.pdf
ISBN
8887030261217

DESCRIZIONE

È caratterizzata da una polpa mediamente soda, succosa, dal gusto pieno, dolce e molto gradevole. È un frutto prezioso da un punto di vista nutritivo e salutistico. MAROSTICA.Se il maltempo e la scarsità di prodotto hanno fatto annullare la Festa della Ciliegia Sandra di Pianezze, in programma il 18 e 19 maggio, si confermano gli altri appuntamenti del territorio previsti a Marostica (25 e 26 maggio, 16 giugno) e a Colceresa (1 e 2 giugno). Ciliegia di Marostica IGP Atlante dei prodotti tipici - Ortofrutticoli DOP e IGP Zona di produzione .

E' stata la prima ciliegia in Italia ad aver ottenuto il marchio di riconoscimento europeo IGP, Indicazione Geografica Protetta, che sta a indicare le caratteristiche peculiari di un prodotto la cui produzione avviene ... Su facebook il Governatore veneto Luca Zaia scrive che "l'emergenza Coronavirus non ferma la Festa della Ciliegia di Marostica IGP che '2.0', raccontata in La ciliegia di Marostica IGP, altrimenti detta marostegana, è una varietà di ciliegia diffusa nell'omonimo comune della provincia di Vicenza e nelle zone immediatamente limitrofe. Si tratta di un prodotto gastronomico-agroalimentare di particolare valore storico, al quale è legata una ricca e variegata tradizione.

LIBRI CORRELATI