Mindspace. La costruzione dello spazio immaginario

Mindspace. La costruzione dello spazio immaginario - Claudio Catalano | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Catalano
DIMENSIONE
9,44 MB
NOME DEL FILE
Mindspace. La costruzione dello spazio immaginario.pdf
ISBN
1049602978607

DESCRIZIONE

Il mondo segreto della mente può diventare scenario di visioni rivoluzionarie e segnare il mondo individuale che ci distingue in quanto individui. All'interno della produzione artistica e scientifica di ogni epoca, è possibile rintracciare opere che hanno permesso di riconfigurare il nostro spazio vitale, di immaginare spazi inesistenti e di vedere con nuovi occhi oggetti quotidiani. Opere che possono essere considerate degli autentici generatori di spazi immaginari. In questo libro se ne analizzeranno alcune che si sono rivelate generatrici di importanti suggestioni spaziali; opere ed eventi che rivestono una peculiare importanza per la comprensione di una rivoluzione della mente colta nel suo operare attraverso protesi di senso che hanno amplificato le capacità delle nostre naturali porte della percezione.

Con cartina. La trilogia di Cicerone: Imperium-Conspirata-Dicatator.

Architettura, scienza e percezione libro di Catalano Claudio edizioni Aracne ... estetica dello spazio e del tempo nel mondo contemporaneo Mindspace - La costruzione dello spazio immaginario Il mondo segreto della mente può diventare scenario di visioni rivoluzionarie e segnare il mondo individuale che ci distingue in… Mindspace - la costruzione dello spazio immaginario October 22, 2018 / claudio catalano / Leave a comment Il mondo segreto della mente può diventare scenario di visioni rivoluzionarie e segnare il mondo individuale che ci distingue in quanto individui. Mindspace. La costruzione dello spazio immaginario di Claudio Catalano Meltemi Editore, 2018 pp.

LIBRI CORRELATI