Milan is not expensive (if you know where to go). 500 ideas to save money and enjoy your life

Milan is not expensive (if you know where to go). 500 ideas to save money and enjoy your life - Ginevra Menani De Veszelka | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ginevra Menani De Veszelka
DIMENSIONE
7,97 MB
NOME DEL FILE
Milan is not expensive (if you know where to go). 500 ideas to save money and enjoy your life.pdf
ISBN
5952422326275

DESCRIZIONE

Una guida scritta, e testata, da una "vera" precaria, per acompagnare i milanesi, di origine e di adozione, alla scoperta di tutte le infinite possibilità che Milano offre ogni giorno per vivere risparmiando, senza nessuna rinuncia. Organizzata in maniera semplice e immediata, la guida permetterà di conoscere, zona per zona, quartiere per quartiere, i luoghi più apprezzati e convenienti in cui fare la spesa "giusta", "mangiare bene e bere meglio", dormire, divertirsi e far divertire i più piccoli, allenarsi, fare shopping e dedicarsi alla cura del corpo. Ma anche gli orari e i giorni in cui visitare musei andare a teatro, godere delle meraviglie nascoste di questa sorprendente città in maniera conveniente o addirittura gratuitamente. Tanti consigli per affrontare con più serenità la vita di tutti i giorni senza rinunciare ai propri interessi, alle proprie passioni al proprio diletto. All'interno della guida, i codici Qr che arricchiscono l'indirizzario, permetteranno di collegarsi, direttamente con uno smartphone, ai diversi siti web di riferimento. Il salvagente, situato nella parte finale del volume, offrirà tanti indirizzi di prima utilità come numeri di avvocati, medici, centri di assistenza per anziani per far fronte a qualunque esigenza anche in un periodo di crisi, come quello che stiamo vivendo.

There are lot more factors... Although the prices are not excessive, one cannot deny that the prices in Milan are high. And products like beverages, not necessarily alcoholic, will increase the visitor's expenses.

However, there's always a possibility to save some money, especially if you're willing to give up some extras and carefully track your spending during the trip. ...

LIBRI CORRELATI