Contabilità dei lavori pubblici. Manuale per il controllo amministrativo-contabile dei contratti pubblici

Contabilità dei lavori pubblici. Manuale per il controllo amministrativo-contabile dei contratti pubblici - Francesco De Falco | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco De Falco
DIMENSIONE
7,59 MB
NOME DEL FILE
Contabilità dei lavori pubblici. Manuale per il controllo amministrativo-contabile dei contratti pubblici.pdf
ISBN
9689335184132

DESCRIZIONE

Elaborati progettuali di carattere estimativo; soggetti della stazione appaltante nella fase esecutiva; controllo amministrativo-contabile di lavori, servizi e forniture; anticipazioni, pagamenti, interessi, revisione prezzi; norme per la misurazione e valutazione dei lavori; moduli di contabilità editabili in formato aperto.

111 del Codice dei contratti pubblici di cui al D.Lgs. 18/04/2016 n.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! Contabilità dei lavori è un libro di Gianni Utica pubblicato da Maggioli Editore nella collana Ambiente territorio edilizia urbanistica: acquista su IBS a 51.30€! La contabilità dei lavori in un cantiere è il complesso di operazioni (predisposizione degli atti contabili ed esecuzione delle misurazioni) effettuate dal direttore dei lavori per il controllo tecnico, contabile e amministrativo dell'esecuzione dell'intervento affinché i lavori siano eseguiti a regola d'arte e in conformità al progetto e al contratto. Scopri La contabilità dei lavori pubblici di De Falco, Enzo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Istruttore direttivo, Amministrativo contabile in aziende pubbliche, Funzionario giuridico-amministrativo Il FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO lavora nei servizi amministrativi delle aziende pubbliche occupandosi principalmente della predisposizione di atti amministrativi conformi alla normativa vigente, curandone l'istruttoria preliminare e conseguente. Gli atti contabili.

LIBRI CORRELATI