Future energy, future green. Antologia del verde che c'è già e di quello che verrà

Future energy, future green. Antologia del verde che c'è già e di quello che verrà - M. Guandalini | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Guandalini
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Future energy, future green. Antologia del verde che c'è già e di quello che verrà.pdf
ISBN
7965981807680

DESCRIZIONE

Eravamo rimasti al made in ItalyGreen. Al dopo Expo 2015. Alle varianti del verde. Siamo entrati, poi, in una lunga fase di consolidamento. Dei lavori in corso. Dove i comportamenti individuali diventano consuetudini. Dove le novità stravolgono luoghi comuni. Perché parlare ancora di green? Non si rischia di cadere in una litania ripetitiva? Del già detto? Del già visto? Expo 2017, Future Energy, svoltosi ad Astana, in Kazakhistan, è stata l'occasione per constatare come il ventre verde è ancora stracolmo di risorse inespresse e originali, da non abbandonare. Ma da coltivare. In questa Antologia che fa un bilancio del mood verde, delle eccellenze, abbiamo raccolto il meglio, in diversi settori, con l'idea che nel green non bisogna mai dare nulla di scontato, per acquisito, perché la correlazione e l'interconnessione tra diversi fattori determinano sempre il risultato.

Ovvero la prima 'Antologia del verde che c'è già e di quello che verrà', come recita il sottotitolo del libro edito da Mondadori ... FUTURE ENERGY, FUTURE GREEN Antologia del Verde che c'è già e di quello che verrà. Presentato oggi a Milano, nell'ambito del workshop "Per terra, acqua, aria e fuoco FUTURE ENERGY, FUTURE GREEN - Il Verde che c'è già e quello che verrà" (Milano,12 dicembre 2017 ore 9.30 - 13.00 Centro Svizzero - Via Palestro, 2) e in anteprima nazionale il Libro Roma, 16 gen.

a cura di Maurizio Guandalini e Victor Uckmar. Pagine XXIV - 632.

LIBRI CORRELATI