Senza campo

Senza campo - Garry Disher | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Garry Disher
DIMENSIONE
5,88 MB
NOME DEL FILE
Senza campo.pdf
ISBN
6459239109252

DESCRIZIONE

È il 23 di aprile, giornata mondiale del libro, celebrata gloriosamente a Barcellona.Dalle 5:55 alle 23:59, il tempo scorre in fretta, scandito da capitoli brevi e fulminanti.In un'atmosfera frenetica e festosa, tra banchetti di libri e di rose, maratone di lettura, dirette radiofoniche, feste alternative e feste ufficiali, seguiamo le mosse dell'assassino, di una giovanissima interprete spaesata, di un editore disincantato, di un appassionato di giochi che segue alla lettera gli insegnamenti dell'Uomo dei dadi di Luke Rhinehart, di uno scrittore che vede la trama del suo romanzo realizzarsi pericolosamente nella realtà.Si ride e si sorride parecchio, ma attenzione a non farci distrarre: come diceva Edgar Allan Poe, il posto migliore per nascondere qualcosa è in piena vista, e la soluzione del mistero potrebbe essere sotto il nostro naso teniamo gli occhi aperti!

I ragazzi sono eccitati dalla possibilità di trascorrere una settimana diversa dal solito. Non c'è campo streaming - Laura ha deciso di organizzare per i suoi studenti del liceo, nell'anno della maturità, una gita insolita: un laboratorio artistico a Scorrano, in Salento, con l'artista Gualtiero Martelli. Ad accompagnare i ragazzi verrà suo malgrado anche l'insegnante di lettere, che nel mentre cerca disperatamente di completare un progetto di ricerca da proporre all'Università ... Traduzioni in contesto per "campo senza" in italiano-portoghese da Reverso Context: Una volta li spedivamo sul campo senza allenamento alcuno. Presentazione del rapporto: Senza (s)campo.

Gli alianti . Condividi le tue opinioni Completa la recensione.

LIBRI CORRELATI