Donna e mamma, organizzati! Come essere felici gestendo famiglia, lavoro e affetti

Donna e mamma, organizzati! Come essere felici gestendo famiglia, lavoro e affetti - Nadia Plebani | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nadia Plebani
DIMENSIONE
9,14 MB
NOME DEL FILE
Donna e mamma, organizzati! Come essere felici gestendo famiglia, lavoro e affetti.pdf
ISBN
3185582545846

DESCRIZIONE

Organizzare il tempo e pianificare la mole di impegni che una donna si trova a gestire diventano degli imperativi categorici quando si è anche una mamma. Cercare di gestire al meglio lavoro, famiglia e affetti può sovraccaricare la mente e il fisico, a meno che non ci si affidi a una strategia efficace che porta alle soddisfazioni e alla felicità desiderate. Il coaching ti aiuta a essere donna e mamma al massimo delle tue potenzialità! Per una donna, l'arrivo dei figli è un felice e tumultuoso cambiamento di vita. La porta a ridimensionare molti aspetti della sua quotidianità, che riguardano non solo se stessa ma anche il partner, gli amici e, soprattutto, il lavoro. Viene catapultata in una nuova e bellissima realtà in cui cerca di restare ancorata a ciò che faceva prima, assecondando allo stesso tempo le nuove esigenze. Diventare mamma completa la vita di ogni donna, ma può portare a momenti di gran confusione, di tristezza e sconforto. L'intento di questo libro è quello di aiutare le neomamme a trovare la loro nuova strada, imparando a gestire le proprie emozioni, a pianificare le attività quotidiane e a mantenere un'organizzazione efficace nel tempo che consenta di rispettare gli impegni e i bisogni di tutta la famiglia. In particolare, per le mamme che amano il proprio ruolo, ma non vogliono rinunciare alla carriera, diventa fondamentale acquisire un metodo funzionale per gestire la propria "realtà aumentata": scoprilo con il coaching! Prefazione di Roberto Cerè.

Beauty and the Beast. Costrette a scegliere tra carriera e famiglia: chi sono le 30mila donne italiane che hanno deciso di perdere il lavoro Il dibattito sulla possibilità per una donna di essere contemporaneamente ... In una mattina di febbraio del 2004 un uomo fa irruzione in un ospedale di Imola. Il suo nome è Jean Lautrec.

La tutela della casa e delle persone deboli sotto il tetto domestico. ...

LIBRI CORRELATI