Per stare tranquilli in banca

Per stare tranquilli in banca - Gerardo Coppola | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gerardo Coppola
DIMENSIONE
4,1 MB
NOME DEL FILE
Per stare tranquilli in banca.pdf
ISBN
5042890626135

DESCRIZIONE

La difesa del risparmiatore è qualcosa che vogliono tutti, almeno a parole. Ci si deve fidare di queste dichiarazioni solenni o forse è meglio iniziare a pensare a una sorta di autodifesa? Qualsiasi autodifesa efficace inizia con la conoscenza del problema. Ma quale può essere il metodo più efficace per incentivare i cittadini a diventare più consapevoli del funzionamento delle banche e della finanza? Questo libro, scritto da due insider, tratta di situazioni viste da vicino, mettendo al centro il bisogno di rinnovamento degli strumenti di pagamento, attività nella quale stentiamo a tenere il passo con i paesi nostri concorrenti. Sviluppare conoscenze sulle due infrastrutture europee della Sepa e dell'Unione Bancaria aiuterà il risparmiatore a scelte finanziarie sempre più accorte evitando in futuro di subire le conseguenze devastanti dei tanti fallimenti bancari che sono accaduti negli ultimi tempi in Italia. Come scriveva Bacone, filosofo e politico, la conoscenza è potere.

L'educazione finanziaria raccontata da due insider di Gerardo Coppola, Daniele Corsini in formato: Ebook su Mondadori Store Per stare tranquilli in banca è un libro di Gerardo Coppola , Daniele Corsini pubblicato da goWare nella collana Economia e finanza: acquista su IBS a 10.44€! Dopo aver letto il libro Per stare tranquilli in banca di Daniele Corsini, Gerardo Coppola ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ... Quanti soldi in banca per stare tranquilli.

Ora l'inflazione è pressochè ferma, ma non è detto che resti sempre a questi livelli. 40 anni, poi, sono un'enormità.

LIBRI CORRELATI