Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi hanno visto

Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi hanno visto - Fabrizio Manticelli | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabrizio Manticelli
DIMENSIONE
6,13 MB
NOME DEL FILE
Creature invisibili. Sulle tracce degli esseri che pochi hanno visto.pdf
ISBN
1459214808205

DESCRIZIONE

C'è un mondo parallelo a quello della realtà: semplicisticamente potremmo considerarlo quello della fantasia, ma si tratta di una dimensione ben più complicata da definire. E l'universo dal quale provengono le creature invisibili. Fate, gnomi, esseri mostruosi, demoni, anime in pena, angeli o altri personaggi contesi tra la realtà e la fantasia che questo libro ci descrive per farci fare un viaggio in un mondo che forse... c'è. Anche nell'improbabile virtualità dei mondi suggeriti dalle moderne tecnologie, l'uomo d'oggi continua comunque a "vedere" creature invisibili che così alimentano leggende, tradizioni, miti metropolitani. Insieme danno vitalità a un universo che ci affascina e ci inquieta, spingendo il nostro sguardo oltre le barriere della realtà.

La Terra preistorica vide sfilare giganteschi antenati dei moderni animali e mostruose creature che non hanno lasciato eredi. BBC Earth ha selezionato i 10 più impressionanti: ve li riproponiamo. Delle foglie mi piace la costanza dei preparativi per un volo di pochi secondi.

Fa molto male quando quella persona non lo accoglie. (Jonah Lynch) Forte è chi tratta la fragilità degli altri con delicatezza.

LIBRI CORRELATI