Un'idea di felicità

Un'idea di felicità - Luis Sepulveda | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luis Sepulveda
DIMENSIONE
7,32 MB
NOME DEL FILE
Un'idea di felicità.pdf
ISBN
8375188924249

DESCRIZIONE

La felicità è ancora di questo mondo? In un'epoca frettolosa e spesso cupa, dai ritmi di vita e di lavoro innaturali, dov'è finito il tempo per la vita, per la persona, per la condivisione? C'è ancora, è la risposta di Luis Sepùlveda e Carlo Petrini, purché sappiamo trovarlo, rubando ai nostri giorni frenetici lo spazio per far germogliare un seme, per scambiarci un aneddoto spezzando il pane, o per fare la nostra parte nella battaglia per un mondo più sostenibile e generoso. Dall'Amazzonia al cuore dell'Africa, dall'esperienza amara dell'esilio all'abbraccio collettivo di Terra Madre, ricordi e pensieri di due autori d'eccezione si intrecciano in una conversazione che attraversa attualità e letteratura, gastronomia e politica, difesa della natura e della tradizione. Tra incontri e racconti, storie di grandi leader e di piccoli eroi del quotidiano, Petrini e Sepùlveda ci guidano alla ricerca di quel diritto al piacere che è oggi il più rivoluzionario, democratico, umano degli obiettivi. Con la lentezza e la saggezza della lumaca, però. Perché anche noi possiamo smettere di correre verso una destinazione ignota, e ricominciare pienamente a esistere.

9 CARLO PETRINI: Luis, il tuo ultimo libro, Storia di una lumaca che scoprı`l'importanza della lentezza, mi ha emozionato molto, perche´ parla di un con- ... Un'idea di felicità Author: Sepúlveda Luis e Petrini Carlo UN'IDEA DI FELICITÀ 0 recensioni.

Nel 2016 Giunti ha dato alle stampe la nuova edizione di Buono, pulito e giusto. Dopo aver letto il libro Un'idea di felicità di Luis Sepulveda, Carlo Petrini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Un' idea di felicità è un libro scritto da Luis Sepúlveda, Carlo Petrini pubblicato da Guanda nella collana Le Fenici x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Un' idea di felicità, Libro di Luis Sepúlveda, Carlo Petrini.

LIBRI CORRELATI