Missions of love. 12.

Missions of love. 12. - Ema Toyama | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ema Toyama
DIMENSIONE
7,54 MB
NOME DEL FILE
Missions of love. 12..pdf
ISBN
3497227929199

DESCRIZIONE

Yukina Himuro è un'adolescente con una spiccata tendenza a osservare (insistentemente) ciò che la circonda. Ribattezzata "donna delle nevi" dai compagni di scuola per via della sua proverbiale freddezza, riscatta la sua impopolarità scrivendo romanzi per cellulare di grande successo sotto lo pseudonimo di Yupina. Cominciano le vacanze estive, ma Shigure e Yukina non sono ancora riusciti a chiarirsi. Lei, rammaricata dalla cosa, si imbatte in Hisame, il fratello "malvagio" di Shigure. In pessimi rapporti col fratello, Hisame sembra volersi accanire su Mami, ma Yukina si accorge di un dettaglio importante...

Missions of Love, Volume 16. Missions of Love, Volume 17.

12 di Ema Toyama ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Leggi «Missions of Love Volume 8» di Ema Toyama disponibile su Rakuten Kobo.

LIBRI CORRELATI