Incompiute, o dei ruderi della contemporaneità

Incompiute, o dei ruderi della contemporaneità - Alfonso Giancotti | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfonso Giancotti
DIMENSIONE
9,51 MB
NOME DEL FILE
Incompiute, o dei ruderi della contemporaneità.pdf
ISBN
3958182896635

DESCRIZIONE

Il volume fornisce una lettura dello stato dell'arte per quanto attiene il tema delle "architetture incompiute" e al contempo si pone l'obiettivo di sollecitare la cultura architettonica, urbanistica e politica a confrontarsi con questi spazi dello scarto, attraverso la costruzione di strumenti idonei alla loro trasformazione. Il lavoro, muovendo dall'analisi del concetto di rovina nella società moderna, esplora i paesaggi dell'incompiuto e, di seguito, segnala le ricerche e le esperienze che in tale ambito si stanno producendo, anche al di fuori del contesto italiano. Prefazione di Stefano Catucci, saggio di Barbara Elia.

05329570963 Reg. imprese di Milano Monza Brianza Lodi nr.

Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari. Incompiute, O Dei Ruderi Della Contemporaneita' è un libro di Giancotti Alfonso edito da Quodlibet a novembre 2018 - EAN 9788822902610: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. INCOMPIUTE: Ruderi e macerie della contemporaneità. by TARI on Luglio 14, 2016 in RUIN.

LIBRI CORRELATI