Nessuno deve sapere

Nessuno deve sapere - Araminta Hall | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Araminta Hall
DIMENSIONE
12,52 MB
NOME DEL FILE
Nessuno deve sapere.pdf
ISBN
9505071980287

DESCRIZIONE

Mike Hayes ha avuto un'infanzia difficile e si è ricostruito con fatica una vita solitaria ma serena. Almeno fino al giorno in cui ha incontrato Verity. Mike si è innamorato e ha giurato a se stesso che l'avrebbe resa felice. Ha trovato un lavoro, una casa e ha persino modellato il fisico per essere l'uomo dei suoi sogni. E sicuro che, nonostante gli alti e i bassi, finiranno per stare insieme. Non importa se V non risponde alle sue mail e alle sue chiamate. Non importa se sta per sposare Angus. Fa tutto parte del gioco segreto tra loro. Mike deve solo osservarla costantemente per essere sicuro di cogliere "il segnale" non appena V deciderà che è giunto il momento di salvarla. E così, quando riceve l'invito al matrimonio, Mike non esita un secondo a confermare la sua presenza. Probabilmente è lì che V ha intenzione di chiedergli di intervenire. La loro è un'intesa speciale, segreta, e Mike è sicuro di conoscerne a fondo le regole. Perché non importa se apparentemente la loro relazione è finita. Il gioco è appena cominciato.

Caccia al fuggitivo. Una nuova identità per Leonor e Pablo.

rigida € 12,00 Il nostro gioco crudele; Araminta Hall: 9788822722133 «L'ho adorato e ho divorato ogni riga fino al finale da brividi.» Gillian Flynn ... Dopo aver letto il libro Nessuno deve sapere di Hall Araminta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ... Nessuno deve sapere "Tutto sarà come prima" Un ultimo pensiero per Teresa.

LIBRI CORRELATI