Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte

Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte - William Shakespeare | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
William Shakespeare
DIMENSIONE
6,67 MB
NOME DEL FILE
Sogno di una notte di mezza estate. Testo originale a fronte.pdf
ISBN
9443467822446

DESCRIZIONE

"Il 'Sogno' è il primo capolavoro comico di Shakespeare. Paragonato alle commedie che seguono [...], e soprattutto paragonato all'altra commedia in cui sono presenti elementi magici, 'La Tempesta' (prodotto dell'arte sua più matura, frutto dell'enorme saggezza e della sapienza tecnica accumulata negli anni di esperienza, se non altro teatrale), il 'Sogno' può sembrare un trastullo, una bazzecola, una quisquilia. Ma per minore che sia è perfetta. E un gioiello, un trionfo di tessitura, dove i fili più disparati e vari si combinano in un disegno unitario." (Dall'Introduzione di Nadia Fusini)

I classici: acquista su IBS a 6.80€! TITOLO: Sogno d'una notte di mezza estate AUTORE: Shakespeare, William TRADUTTORE: Raponi, Goffredo CURATORE: Raponi Goffredo NOTE: si ringrazia il Prof. Goffredo Raponi per averci concesso il diritto di pubblicazione.

Testo originale a fronte Autore William Shakespeare A cura di Fusini N. Traduttore Lombardo A.

LIBRI CORRELATI