La rivoluzione del social customer service

La rivoluzione del social customer service - Paolo Fabrizio | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Fabrizio
DIMENSIONE
5,52 MB
NOME DEL FILE
La rivoluzione del social customer service.pdf
ISBN
6057498062175

DESCRIZIONE

Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. E una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall'altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un'unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.

Naso, Salvatore (2011) La rivoluzione del marketing televisivo tra internet, applicazioni e web broadcasting. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L DM509], Documento ad accesso riservato.

È stata ovviamente l'occasione per parlare di social customer service e del suo ultimo libro. In questa puntata Descrizioni di La rivoluzione del social customer service: Come attrarre e mantenere clienti attraverso la qualità di servizio gratuitamente Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più.

LIBRI CORRELATI