LinkedIn per aziende e professionisti

LinkedIn per aziende e professionisti - Antonella Napolitano | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Napolitano
DIMENSIONE
12,71 MB
NOME DEL FILE
LinkedIn per aziende e professionisti.pdf
ISBN
5452313660542

DESCRIZIONE

Linkedln è il social network che più di tutti merita l'etichetta "business". Nato come strumento dedicato alle reti professionali, con il tempo Linkedln si è rivolto sempre più alle esigenze corporate sviluppando servizi per le HR, il marketing e le vendite. Questo manuale è così diviso in tre parti. Nella prima si va alla scoperta delle funzionalità dedicate al networking, per creare una rete di contatti professionali e individuare le migliori opportunità di lavoro e carriera facendosi trovare dalle aziende. Nella seconda parte il focus si sposta sulle aziende che possono mettere a disposizione dei reparti HR strumenti mirati al social recruiting e usufruire di servizi rivolti ai settori marketing e vendita, affrontando due temi chiave come la brand awareness e il social selling. Nella terza parte vengono infine presentate le soluzioni più evolute di Linkedln come Pulse per la produzione editoriale e Lynda per il self-learning. Non mancano indicazioni su come misurare i risultati e sulla corretta formulazione di policy aziendali, corredati da contributi di professionisti che aiutano a chiarire i temi trattati grazie a esempi reali.

Iniziamo! Perché creare un profilo aziendale LinkedIn Visualizza il profilo di Marco Tonini su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Marco ha indicato 11 esperienze lavorative sul suo profilo.

Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti. Il social network da la possibilità anche alle aziende di iscriversi e di aumentare la loro visibilità grazie ad una serie di strumenti pensati appositamente per loro. Oggi voglio raccontarti come usare LinkedIn per le aziende e darti qualche spunto su come utilizzarlo al meglio.

LIBRI CORRELATI