Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale

Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale - Carlo Gambacorti-Passerini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Gambacorti-Passerini
DIMENSIONE
4,70 MB
NOME DEL FILE
Tu sarai la prima. Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale.pdf
ISBN
2500056764506

DESCRIZIONE

Nel 2009 Carlo è ormai un affermato oncologo e ricercatore, Stefania una giovane infermiera con un luminoso futuro davanti a sé; lavorano insieme, collaborano proficuamente e tutto sembra andare per il meglio. Improvvisamente per Stefania arriva una diagnosi inaspettata e terribile ad oscurare questa tranquillità, una diagnosi che porta il medico a fare di tutto per trovare una terapia efficace alternativa alla chemio, e l'infermiera a lottare per la propria sopravvivenza, passando suo malgrado dall'altro lato della barricata. Il racconto, narrato in prima persona dai due protagonisti, dimostra come coraggio, impegno e caparbietà siano i motori trainanti della continua ricerca di nuove soluzioni.

Una corsa contro il tempo, una nuova terapia, un incontro eccezionale è un eBook di Gambacorti-Passerini, Carlo , Luciani, Stefania pubblicato da Ledizioni a 6.99€. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Acquista online il libro Tu sarai la prima.

Ediz. illustrata di Wondy Sono Io, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus La prima formica in 1/4 di minuto farà 300/4=75 cm.

LIBRI CORRELATI