Codice dell'edilizia e dell'urbanistica annotato con la giurisprudenza

Codice dell'edilizia e dell'urbanistica annotato con la giurisprudenza - Francesco Caringella | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Caringella
DIMENSIONE
7,99 MB
NOME DEL FILE
Codice dell'edilizia e dell'urbanistica annotato con la giurisprudenza.pdf
ISBN
8421268586742

DESCRIZIONE

La frequente attività normativa in materia di urbanistica ed edilizia ha generato una struttura regolatoria particolarmente complessa e multiforme. La frammentarietà e, spesso, la mancanza di coordinamento tra i testi hanno reso poco agevole il viaggio interpretativo del giurista e dell'operatore, che hanno avuto quale mezzo prioritario di orientamento la giurisprudenza. Questa prima edizione del codice dell'urbanistica e dell'edilizia raccoglie in modo organico la normativa in materia, tentando di consegnare al lettore una raccolta formalmente unitaria e coerente con il sistema. Il codice è completato da un indice sistematico e cronologico che consente una semplice e celere consultazione delle norme. Una mirata e approfondita selezione dei precedenti giurisprudenziali relativi alle principali normative di settore (L. 17 agosto 1942, n. 1150; D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380; R.D. 16 marzo 1942, n. 262: artt. 869-908; D.M. 2 aprile 1968, n. 1444) consente al giurista e all'operatore di muoversi con maggiore disinvoltura nelle malagevoli dune legislative. Il volume pertanto vuole essere un valido strumento operativo in grado di facilitare la lettura e la comprensione delle norme colte nella loro interazione. L'opera è impreziosita da una ricca selezione delle leggi regionali che regolano il pianeta urbanistico-edilizio, il cui elenco è riportato nell'indice del codice mentre il testo, costantemente aggiornato, è disponibile on line.

Con CD-ROM è un libro a cura di V. Italia , G.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Download Eleusis Carteggio Il Poema Filosofico Del Giovane Hegel E Il Suo Epistolario Con Holderlin Testo Tedesco A Fronte PDF Codice dell'edilizia e dell'urbanistica. Disciplina statale e regionale.

LIBRI CORRELATI