Igor Cassina. Il ginnasta venuto dallo spazio

Igor Cassina. Il ginnasta venuto dallo spazio - Ilaria Leccardi | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ilaria Leccardi
DIMENSIONE
12,29 MB
NOME DEL FILE
Igor Cassina. Il ginnasta venuto dallo spazio.pdf
ISBN
2571193047451

DESCRIZIONE

Ci sono uomini speciali. Che sanno lasciare il segno, che vanno oltre gli schemi e la storia, perché sono loro a scriverla. A tinte forti, con imprese memorabili che rimangono nel cuore e negli occhi di chi ha avuto la fortuna di viverle. Riescono a coniugare le qualità all'applicazione, allenando il loro immenso talento con ostinata determinazione, facendone un esempio da promuovere nel tempo. Dietro la tecnica c'è poi l'arte, la creatività dei gesti spettacolari che appartengono al mondo della ginnastica e consacrano chi se ne rende fine dicitore...

Il ginnasta venuto dallo spazio" . E lo ha fatto con la giornalista alessandrina Ilaria Leccardi . Igor Cassina.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Bradipolibri, brossura, data pubblicazione luglio 2017, 9788899146443. Servizio disponibilità: IGOR CASSINA - IL GINNASTA VENUTO DALLO SPAZIO Acquista on line sulla libreria dello sport la libreria leader in Italia per lo sport e il tempo libero Il punto più alto di una carriera fantastica ripercorsa ora nell'autobiografia scritta con Ilaria Leccardi Igor Cassina. Il ginnasta venuto dallo spazio ( Bradipolibri, pagine 204, euro 15). Il ginnasta venuto dallo spazio" Redazione / 15 Luglio 2017 Ci sono storie che è impossibile non raccontare, che quasi si scrivono da sole, basta cogliere il momento e farsi travolgere dal desiderio di conoscenza. Igor Cassina.

LIBRI CORRELATI