Imparare l'arte del foraging. Conoscere, raccogliere, consumare il cibo selvatico

Imparare l'arte del foraging. Conoscere, raccogliere, consumare il cibo selvatico - Valeria Margherita Mosca | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valeria Margherita Mosca
DIMENSIONE
9,12 MB
NOME DEL FILE
Imparare l'arte del foraging. Conoscere, raccogliere, consumare il cibo selvatico.pdf
ISBN
8128182523178

DESCRIZIONE

Esperta di foraging con una passione per il trekking e l'esplorazione, Valeria Margherita Mosca ci apre il mondo della raccolta del cibo spontaneo. Un mondo che è futuro, sostenibilità, bellezza, avventura e che invita a riconnettersi con la natura nel modo più semplice: cibandosi di ciò che offre. Oltre 150 specie di erbe, fiori, arbusti, alberi, frutti, funghi, ma anche licheni, alghe e molluschi - comuni nel nostro habitat o incredibili e quasi misteriose - si alternano a tanti suggerimenti per conoscere ed esplorare gli ambienti più diversi.

m. editore: giunti (gruppo editoriale) (2019) codice isbn: 9788809874435 Imparare l'arte del foraging.

Il foraging non è però un hobby da perdigiorno o un passatempo. È una vera e propria arte, come la definisce Valeria Margherita Mosca nel suo ultimo libro ("Imparare l'arte del foraging.

LIBRI CORRELATI