Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente...). Ediz. illustrata

Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente...). Ediz. illustrata - Massimo M. Veronese | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo M. Veronese
DIMENSIONE
5,72 MB
NOME DEL FILE
Senti chi parla. Le 101 frasi più famose del cinema (e chi le ha dette veramente...). Ediz. illustrata.pdf
ISBN
9168072129185

DESCRIZIONE

Ho visto cose che voi umani... Mi chiamo Bond, James Bond... Houston, abbiamo un problema... Ti spiezzo in due... Non sono cattiva, è che mi disegnano così... Sono alcune delle frasi che hanno fatto la storia del cinema. A dirle, nella realtà, non sono i divi di Hollywood, ma le loro voci italiane. Senti chi parla - Le 101 frasi più famose del cinema e chi le ha dette veramente svela i volti di quelle voci, racconta le loro storie che spesso somigliano a quelle di un film. Un volume ricco di fotografie, pagine di giornali, aneddoti, curiosità sui doppiatori italiani, i più bravi del mondo. E un libro che parla: grazie a un codice QR inserito in ogni pagina sarà infatti possibile ascoltare attraverso lo smartphone l'audio delle frasi.

Un volume ricco di fotografie, pagine di giornali, aneddoti, curiosità sui doppiatori italiani, i più bravi del mondo. Si intitola Senti chi parla, raccoglie le 101 frasi più famose del cinema e racconta la storia di chi le ha dette veramente. Cioè i doppiatori italiani, i più bravi del mondo, che hanno storie ... Senti chi parla.

A prescindere dalla vostra passione per i film, dunque, queste ... Le più belle frasi sul cinema Le più belle frasi sul cinema e sull'amore per la settima arte. Ecco alcune delle più belle frasi sul cinema pronunciate da alcuni dei più grandi artisti del ventesimo secolo.

LIBRI CORRELATI