In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2.

In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2. - S. Bilotti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
S. Bilotti
DIMENSIONE
12,44 MB
NOME DEL FILE
In punta di penna. Riflessioni sull'arte della narrativa. 2..pdf
ISBN
4484149376172

DESCRIZIONE

Che cosa induce uomini e donne di tutte le nazionalità e le razze a prendere in mano una penna o a sedersi davanti a un computer per raccontare una storia, e non necessariamente la propria? Quali sono gli strumenti che consentono di trasformare questo impulso in un'opera compiuta, in grado di raggiungere il mondo dei lettori? Con questo secondo volume, prosegue la serie di saggi sulla scrittura e la narrazione come arte e come ricerca, firmati da alcuni tra i più importanti autori americani delle ultime generazioni. Che non esitano a ricorrere all'autobiografismo più spinto, all'aneddotica personale, a vere e proprie microstorie. O ad aprire ai lettori il loro laboratorio, guidandoli dentro l'eterno mistero della creazione letteraria.

Nei dintorni di Jefferson Street, qualche strada più giù del Loop. Adesso non ricordo neanche quante, ventuno, ventidue, o ventitré anni dopo ... Le migliori offerte per Penna 2 in Altri Libri sul primo comparatore italiano.

Volume Secondo Italiano | 2019 | 139 pages | ISBN: 8833890058 | EPUB | 0,4 MB Che cosa induce uomini e donne di tutte le nazionalità e le razze a prendere in mano una penna o a sedersi davanti a un computer per raccontare una storia, e non necessariamente la propria? In punta di penna: Riflessioni sull'arte della narrativa. Volume Secondo (Filigrana) (Italian Edition) - Kindle edition by AA.VV., Will Blythe, Sara Bilotti, Luca Briasco.

LIBRI CORRELATI