Otello

Otello - William Shakespeare | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
William Shakespeare
DIMENSIONE
7,35 MB
NOME DEL FILE
Otello.pdf
ISBN
8260444705059

DESCRIZIONE

OTELLO DRY è una Cuvée composta dalla accurata selezione delle migliori uve del nostro straordinario territorio. E' un Blend davvero esclusivo perché è ottenuto da vini e mosti con maturità e vendemmie differenti per realizzare una perfetta armonia tra il fresco frutto del vino giovane e la struttura dei vini maturi. Otello è un film del 1952 diretto da Orson Welles e tratto dall'omonimo dramma di William Shakespeare, vincitore del Grand Prix come miglior film al 5º Festival di Cannes.

Il libretto di Arrigo Boito è tratto dalla tragedia omonima di Shakespeare. Boito e Verdi eliminarono il primo atto della tragedia shakespeariana, che costituiva un antefatto ambientato a Venezia, allo scopo di rendere la drammaturgia la più serrata possibile. Otello.

LIBRI CORRELATI