Primi voli. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico

Primi voli. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico - Camillo Bortolato | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Camillo Bortolato
DIMENSIONE
12,14 MB
NOME DEL FILE
Primi voli. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico.pdf
ISBN
7689530237493

DESCRIZIONE

Fare, contare e pensare sono le azioni che permettono al bambino di acquisire consapevolezza di sè e della realtà che lo circonda, in una continua sperimentazione delle proprie capacità.I tre libretti e i due strumenti per leggere le quantità, contenuti nel cofanetto, accompagnano il bambino in un viaggio di crescita personale e sono rivolti: agli insengnanti che intendono svolgere il programma curricolare della scuola dell'infanzia; ai genitori che desiderano sperimentare un apprendimento precoce con i loro figli; agli operatori che svolgono attività con i bambini in difficoltà nella scuola primaria.

Lo trovi nel reparto Libri di Macrolibrarsi. Premessa Ho conosciuto il Metodo Analogico Intuitivo di Camillo Bortolato, vedendolo applicare da una mia collega, ben 5 anni fa. Allora insegnavo in una classe prima ed ero alla ricerca di una metodologia "nuova" per affrontare il nuovo anno scolastico.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Erickson, collana I materiali, brossura, data pubblicazione settembre 2015, 9788859008965. Primi voli maxi. Apprendere nella scuola dell'infanzia con il metodo analogico, Libro di Camillo Bortolato.

LIBRI CORRELATI