Il cerchio della luce. I quattro fronti. 1.

Il cerchio della luce. I quattro fronti. 1. - Simone Gambineri | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simone Gambineri
DIMENSIONE
10,37 MB
NOME DEL FILE
Il cerchio della luce. I quattro fronti. 1..pdf
ISBN
1991454783281

DESCRIZIONE

Nel mondo di Saresia, la potente tecnologia fondata sui Bios rende la vita della gente tranquilla e pacifica; tuttavia ogni venticinque anni l'antico Bios ribelle Nocturnis si risveglia per distruggere con le sue ombre tutto ciò che è stato creato. A difesa dell'umanità si erge il Cerchio della Luce, l'organizzazione che custodisce i quattro Bios, suddivisa in altrettanti Fronti. Ciascun Fronte addestra il proprio campione, denominato Incarnazione, che si unirà al Bios e al suo immenso potere. Ciascuna Incarnazione è affiancata da un Custode, che lo proteggerà anche a costo della vita. Tutto ha funzionato così per oltre mille anni; questa volta, però, i Bios si sono misteriosamente risvegliati due anni prima del tempo: il Fronte degli Elementi viene attaccato a sorpresa da androidi ribelli e la Teca che custodisce il Bios Xeras viene distrutta. Questo risveglio anticipato trova tutti impreparati, soprattutto le Incarnazioni e i Custodi, ma essi dovranno comunque partire per la loro vitale missione. Riusciranno a portarla a termine vittoriosamente, tra giochi di potere, trappole, ombre assassine e androidi ribelli? Attenzione: contiene scene inadatte a un pubblico minorenne.

di Simone Gambineri, Aligi Pezzatini in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Nel mondo di Saresia, la potente tecnologia fondata sui Bios rende la vita della gente tranquilla e pacifica; tuttavia ogni venticinque anni l'antico Bios ribelle Nocturnis si risveglia per distruggere con le sue Ombre tutto ciò che è stato creato. A difesa dell'umanità si erge il Cerchio della Luce, l'organizzazione che custodisce i quattro Bios, suddivisa in altrettanti Fronti. Il Cerchio della Luce - Parte 1: I Quattro Fronti Posted on 7 Maggio 2020 10 Maggio 2020 by Recens by Recens Feedbooks.

L'Ein Sof (letteralmente: "Senza Fine"/Illimitato/Infinito) è il termine cabalstico dell'Essenza Divina. La Cabala ebraica descrive 10 Sephirot (le 10 Emanazioni Divine o Attributi Divini), che rivelano la Divinità inconoscibile alla creazione e incanalano la vitalità creativa verso tutti i livelli dell'esistenza.

LIBRI CORRELATI