Non chiamateci barboni. Il Vangelo tra i poveri

Non chiamateci barboni. Il Vangelo tra i poveri - Angelo Romeo | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Romeo
DIMENSIONE
11,16 MB
NOME DEL FILE
Non chiamateci barboni. Il Vangelo tra i poveri.pdf
ISBN
8865985333599

DESCRIZIONE

All'ombra della cupola di San Pietro, sui marciapiedi della stazione Termini e nelle vie sotto i ponti del Tevere, gli ultimi, i clochard, popolano la vita quotidiana di una grande città come Roma. Sono le persone che vengono chiamate «barboni», ma dietro quei volti anonimi si nascondono vissuti umani, drammi, vite fatte di rassegnazione e di abbandono. In queste pagine si raccontano alcune delle loro storie, vicende in grado di fare emergere ciò che nessuna condizione può annullare: la difesa della propria dignità e il bisogno di essere amati nonostante tutto. Il testo riporta arche un'esperienza vissuta a Calcutta, che ci conduce per le strade di una città, spesso conosciuta esclusivamente per la miseria, dove però solidarietà e amore toccano chiunque vi si immerga, guardandola con gli occhi amorevoli di Madre Teresa. Prefazione del Cardinale Francesco Montenegro.

Gerlando a Porto Empedocle, il nuovo libro di Angelo Romeo "Non chiamateci barboni, il Vangelo tra i poveri", edito da EDB. Non chiamateci barboni. All'ombra della cupola di San Pietro, sui marciapiedi della stazione Termini e nelle vie sotto i ponti del Tevere, gli ultimi, i clochard, ...

Gerlando a Porto Empedocle, il nuovo libro di Angelo Romeo "Non chiamateci barboni, il Vangelo tra i poveri", edito da EDB. Non chiamateci barboni. Il Vangelo tra i poveri by Angelo Romeo pubblicato da EDB dai un voto.

LIBRI CORRELATI