La via Romana a Genova. In cammino da Capolungo alla Vesima, lungo l'antico itinerario romano-medioevale

La via Romana a Genova. In cammino da Capolungo alla Vesima, lungo l'antico itinerario romano-medioevale - Pier Guido Quartero | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pier Guido Quartero
DIMENSIONE
7,7 MB
NOME DEL FILE
La via Romana a Genova. In cammino da Capolungo alla Vesima, lungo l'antico itinerario romano-medioevale.pdf
ISBN
8741340007197

DESCRIZIONE

Una città come Genova non la conosci mai fino in fondo. La sua conformazione ti apre di continuo prospettive diverse, dal mare, dai monti, oppure a mezza costa. Una città sfuggente, una città che si concede con lentezza. Pier Guido Quartero è un folletto che da alcuni anni sta setacciando i quaranta chilometri da Nervi a Voltri o meglio da Capolungo a Vesima, alla ricerca delle tracce, a volte tenui, lasciate dall'antica Via Romana e Medioevale. Questo lungo itinerario denso di scoperte ora è diventato un libro. Potete sfogliarlo e trovare il percorso adatto a voi.

In cammino da Capolungo alla Vesima, lungo l'antico itinerario romano-medioevale, Libro di Pier Guido Quartero. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

Uscirà presto un suo libro con questo lungo itinerario denso di scoperte. Genova, l'itinerario dei 10 migliori luoghi da vedere ... Per raggiungerla si può percorrere una via pedonale di 800 metri, ...

LIBRI CORRELATI