Testo unico per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Testo unico per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - A. Pais | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Pais
DIMENSIONE
10,76 MB
NOME DEL FILE
Testo unico per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.pdf
ISBN
9863947988416

DESCRIZIONE

Un manuale che consente di orientarsi nella sicurezza sui luoghi di lavoro. Un testo studiato per venire incontro alle esigenze di quanti hanno necessità di consultare velocemente il testo di legge aggiornato o ricercare adempimenti e sanzioni. Il punto di forza del libro, infatti, è nei quadri sinottici che riorganizzano tutta la materia: da una parte il quadro sanzionatorio aggiornato e completo di obbligo e soggetto sanzionato, natura e misura della sanzione; dall'altra una sezione dedicata agli adempimenti organizzata per soggetto obbligato. Infine un ampio indice analitico facilita la lettura del D.Lgs. 81/2008. Il volume è aggiornato da ultimo con il D.Lgs. 19 febbraio 2019, n. 17 concernente l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) n. 2016/425 sui dispositivi di protezione individuale.

In Italia è la norma di riferimento per quanto concerne la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Indicazioni sulla delega di funzioni nel Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008). Covid-19 e Sicurezza sul Lavoro.

dlgs 626/94) e riordinato il settore. Testo unico 81/08, gli obblighi Oggi la salute e la sicurezza sul lavoro in Italia sono regolamentate dal De-creto Legislativo n.

LIBRI CORRELATI