La forza dell'errore. Non esistono fallimenti... solo risultati (voluti e non voluti!)

La forza dell'errore. Non esistono fallimenti... solo risultati (voluti e non voluti!) - Gianluca Bucci | Thecosgala.com Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Bucci
DIMENSIONE
5,19 MB
NOME DEL FILE
La forza dell'errore. Non esistono fallimenti... solo risultati (voluti e non voluti!).pdf
ISBN
5693853598548

DESCRIZIONE

Chi di noi non ha commesso errori nella propria vita? Piccoli o grandi che siano stati se analizzati correttamente possono rappresentare il punto di partenza per il miglioramento della propria situazione personale e lavorativa. Non bisogna vedere mai ciò che si fa come un fallimento, ma come l'esatta conseguenza della somma delle proprie azioni; ecco perché non si fallisce, ma si impara. Grazie a questo manuale diventerai rapido nel riconoscere i tuoi errori, ma soprattutto diventerai proattivo, acquisendo un metodo che ti permetterà di centrarti sul presente, sviluppare al meglio le potenzialità e te risorse che già possiedi, definire gli obiettivi che vuoi raggiungere e pianificare le azioni più efficaci per ottenere i risultati voluti. Se ieri qualcuno ha riso dei tuoi errori, domani sarai tu a ridere, perché proprio quegli errori saranno stati i migliori maestri del tuo successo!

... LA FORZA DELL'ERRORE Non esistono fallimenti...

Solo lezioni di vita. La tenacia genera il successo … ogni persona di successo ha sperimentato almeno un fallimento … niente può impedire ad una persona davvero valida di arrivare dove vuole … i problemi vanno affrontati sotto il nome di sfide, ... Non esistono fallimenti, non esistono insuccessi, ma come affermava Ugo Foscolo: non esistono errori ma solo opportunità per conoscere le cose.

LIBRI CORRELATI