Donne coraggiose come te. Manuale di sopravvivenza per PMA

Donne coraggiose come te. Manuale di sopravvivenza per PMA - Simona Marini | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simona Marini
DIMENSIONE
9,81 MB
NOME DEL FILE
Donne coraggiose come te. Manuale di sopravvivenza per PMA.pdf
ISBN
8928173944211

DESCRIZIONE

In Italia, una coppia su quattro non riesce ad avere figli. Molte scelgono di restare chiuse nel proprio dolore, alcune intraprendono il complesso percorso della PMA (Procreazione Medicalmente Assistita), ignare di ciò che le aspetta e degli ostacoli a cui andranno incontro. Le domande scomode, il perfezionismo e le aspettative sociali sono solo alcune delle sfide da affrontare, talora senza una guida e spesso inconsapevoli di dover fare i conti con i propri limiti e il senso di inadeguatezza che sfocia nella depressione. Perché non riuscire a generare figli genera, al contrario, spirali di sofferenza e un enorme senso di vuoto. Un linguaggio familiare e uno stile preso in prestito dal campo medico, intessuti della soggettività del percorso dell'autrice, rendono "Donne coraggiose come te" un manuale di sopravvivenza: metodo e supporto al tempo stesso, affinché quel dolore possa trasformarsi in un'opportunità per cambiare e incarnare finalmente la donna coraggiosa che ognuna ha dentro di sé.

WWW.KASSIR.TRAVEL. Sitemap ... "Donne Coraggiose Come TE - Manuale di sopravvivenza per PMA" - di Simona Marinai - Casa Editrice L'Erudita di Giulio Perrone In Italia il 25 per cento delle coppie non riesce ad avere figli.

E ora, a te, a voi, donne coraggiose, dedichiamo queste parole: "Ammiro la tua forza, la tua capacità di rinascere e di non rinunciare. Ammiro la tua voglia di rialzarti e continuare, il tuo potenziale per andare avanti.

LIBRI CORRELATI