Presi per il PIL. Tutta la verità sul numero più potente del mondo

Presi per il PIL. Tutta la verità sul numero più potente del mondo - Lorenzo Fioramonti | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Fioramonti
DIMENSIONE
10,93 MB
NOME DEL FILE
Presi per il PIL. Tutta la verità sul numero più potente del mondo.pdf
ISBN
6718253976625

DESCRIZIONE

Siamo circondati da statistiche sulla crescita economica. Un numero in particolare detta legge nelle società contemporanee: il Prodotto interno lordo (Pil). Ma cos'è davvero il Pil? Chi ci guadagna quando cresce e chi ci rimette? Lorenzo Fioramonti svela tutti i segreti del "numero più potente del mondo". Con una narrativa chiara e accattivante, l'autore racconta per la prima volta la storia del Pil e di come i suoi stessi creatori abbiano messo in guardia la politica sull'uso indiscriminato che se ne può fare. "Presi per il Pil" analizza pioneristicamente le falle, le omissioni e le conseguenze politiche di un modello di crescita che sta distruggendo il mondo.

Tutta la verità sul numero più potente del mondo è un ebook di Fioramonti Lorenzo pubblicato da L'Asino d'Oro al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb Dopo aver letto il libro Presi per il PIL.Tutta la verità sul numero più potente del mondo di Lorenzo Fioramonti ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Presi per il PIL.

E-book. Formato EPUB è un ebook di Lorenzo Fioramonti pubblicato da L'Asino d'oro - ISBN ..... Dietro ad un titolo che vorrebbe essere scherzoso (Presi per il Pil.

LIBRI CORRELATI