Scienza occulta e magia pratica

Scienza occulta e magia pratica - Paul-Clément Jagot | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paul-Clément Jagot
DIMENSIONE
9,92 MB
NOME DEL FILE
Scienza occulta e magia pratica.pdf
ISBN
1702635487002

DESCRIZIONE

Come nella favola di Pollicino i sassolini bianchi, così le ventidue chiavi degli Arcani Maggiori dei Tarocchi ci guidano al ritorno a casa. La casa del sé, la casa dell'io risvegliato. Il percorso di iniziazione comincia con l'esplorazione della costituzione occulta dell'uomo: qual è il rapporto tra corpo fisico, corpo astrale, anima? E tra macrocosmo e microcosmo? Come può l'uomo sviluppando al massimo le proprie potenzialità esaltare la propria scintilla divina, imparare a comunicare telepaticamente, influenzare la natura e i propri simili, agire magneticamente e magicamente? Come vincere la nostra pigrizia, le nostre resistenze, il nostro destino? Cosa distingue il volgare stregone dal vero mago? Attraverso i segreti svelati dei Tarocchi, della Cabala, dell'Astrologia, della Magia cerimoniale, e l'Indagine sul Mistero della Morte, troveremo le risposte teoriche e pratiche in questo libro.

uno "spirito guida", che gli riferisce i messaggi dei defunti, dai più vari contenuti. Nel XX secolo il pensiero magico, alternativo alla scienza ufficiale, si è manifestato in moltissime pratiche, come l ...

Il pensiero magico. a) La logica della magia simpatetica.b) Il potere magico delle parole.c) L'eterogeneità dell'azione magica.3.

LIBRI CORRELATI