Un indovino mi disse

Un indovino mi disse - Tiziano Terzani | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiziano Terzani
DIMENSIONE
9,40 MB
NOME DEL FILE
Un indovino mi disse.pdf
ISBN
5404128777365

DESCRIZIONE

Nel 1976 un indovino cinese avverte Tiziano Terzani, corrispondente dello "Spiegel" dall'Asia: "Attento. Nel 1993 corri un gran rischio di morire. In quell'anno non volare mai". Nel 1992 Terzani si sente stanco, dubbioso sul senso del suo lavoro. Gli torna in mente quella profezia e la vede come un'occasione per guardare il mondo con occhi nuovi. Decide di non prendere aerei per un anno, senza rinunciare al suo mestiere. Il risultato di quell'esperienza è un libro che è insieme romanzo d'avventura, autobiografia, racconto di viaggio e reportage.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Nel 1976, un indovino di Hong Kong intima a Terzani di non prendere aerei nel 1993 perché avrà grandi possibilità di morire in un incidente aereo. Un indovino mi disse è un libro di Tiziano Terzani pubblicato da TEA nella collana Super TEA Plus: acquista su IBS a 10.00€! Un indovino mi disse è un libro di Tiziano Terzani pubblicato da Longanesi nella collana Il Cammeo: acquista su IBS a 17.67€! In questi giorni di coronavirus mi è accaduto di riprendere in mano 'Un indovino mi disse' di Terzani uno dei classici moderni della narrativa di viaggio, per cercare di comprendere quanto a distanza di tempo il suo oriente è vicino al mio o meno. Home » film » 2013 » Un indovino mi disse 1976.

Non volare mai", m'aveva detto un indovino. "Un indovino mi disse" racconta di un viaggio intrapreso per caso dal giornalista toscano: nel 1976 un indovino gli aveva raccomandato di non prendere aerei per tutto il 1993. Un po' per gioco, un po' per scaramanzia, Terzani decide di seguire il consiglio del mago e inizia un percorso inimmaginabile, ... Compra Un indovino mi disse.

LIBRI CORRELATI