Gli abitanti delle nuvole

Gli abitanti delle nuvole - Marino Amodio | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marino Amodio
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Gli abitanti delle nuvole.pdf
ISBN
5684934307859

DESCRIZIONE

"Chi abita così in alto conosce un solo colore ma dentro una nuvola riesce a vedere quasi tutto". L'invenzione di una civiltà immersa nel biancore delle nubi, che del mondo conosce solo i ricordi trasportati dalle gocce di pioggia. Un viaggio alla scoperta delle forme e dei colori del cielo attraverso i sogni e le speranze degli abitanti delle nuvole. Una favola moderna sul ciclo dell'acqua, sulla memoria e sulla felicità, ambientata in un mondo fantastico e lontano, ma che somiglia al nostro molto più di quel che sembra. Età di lettura: da 7 anni.

Non si distinguono i giorni, ma si individua ogni tipo di nuvola, che cambia l'umore degli abitanti. C'è solo un momento tanto atteso: la pioggia porta i colori, fa nascere forme e ricordi.

illustratore de "Gli abitanti delle nuvole" disegna nel suo ... Vincenzo Del Vecchio, illustratore de "Gli abitanti ... Vincenzo Del Vecchio, illustratore de "Gli abitanti delle nuvole" disegna nel suo studio L'invenzione di una civiltà immersa nel biancore delle nubi, che del mondo conosce solo i ricordi trasportati dalle gocce di pioggia. Gli abitanti delle nuvole Nessun ragionamento potrà mai sostituire il buon vecchio presentimento, e recentemente un chimico atmosferico australiano ne ha avuto uno molto buono osservando la composizione delle gocce di pioggia. Un viaggio alla scoperta delle forme e dei colori del cielo attraverso i sogni e le speranze degli abitanti delle nuvole.

LIBRI CORRELATI