Il vantaggio dell'intelligenza emotiva. Come migliorare le relazioni personali e lavorative attraverso l'empatia e le emozioni

Il vantaggio dell'intelligenza emotiva. Come migliorare le relazioni personali e lavorative attraverso l'empatia e le emozioni - Steven J. Stein | Thecosgala.com Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Steven J. Stein
DIMENSIONE
11,23 MB
NOME DEL FILE
Il vantaggio dell'intelligenza emotiva. Come migliorare le relazioni personali e lavorative attraverso l'empatia e le emozioni.pdf
ISBN
6336451182388

DESCRIZIONE

Ogni persona può comprendere, sviluppare e gestire la propria intelligenza emotiva per: costruire relazioni più significative; sfuggire da errori nella comunicazione e nella comprensione dell'altro; aumentare la fiducia e l'ottimismo. "Il vantaggio dell'intelligenza" emotiva è una guida pratica fondata sulla ricerca. Migliora l'intelligenza emotiva, grazie alla scoperta di 15 elementi cruciali (tra cui considerazione di sé, flessibilità, empatia e controllo degli impulsi). Risolvi i problemi di comunicazione grazie a nuove tecniche che ti porteranno verso relazioni personali e professionali più appaganti.

Mayer.Nonostante ciò, il concetto d'intelligenza emotiva ha iniziato a prendere piede e a divenire "famoso" solo fra il 1995 e il 1996, in seguito alla pubblicazione ... N. Cazzador, Il ruolo decisivo dell'intelligenza emotiva 4 Insegnare l'intelligenza emotiva Se, attraverso l'intelligenza emotiva, si controllano le nostre emozioni, si riconoscono le emozioni altrui e si impara a gestire le relazioni sociali è chiaro che un'educazione in questa direzione risulti un passaggio fondamentale. Descrive l'organizzazione dell'intelligenza emotiva e le principali relazioni con il pensiero critico.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Unicomunicazione.it, brossura, gennaio 2020, 9788833620503. Il vantaggio dell'intelligenza emotiva. Come migliorare le relazioni personali e lavorative attraverso l'empatia e le emozioni è un eBook di Book, Howard E.

LIBRI CORRELATI