Come fare... rendere felice il nostro gatto. Ediz. a colori

Come fare... rendere felice il nostro gatto. Ediz. a colori - Laura Borromeo | Thecosgala.com Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su thecosgala.com.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Laura Borromeo
DIMENSIONE
5,7 MB
NOME DEL FILE
Come fare... rendere felice il nostro gatto. Ediz. a colori.pdf
ISBN
5227689390944

DESCRIZIONE

Vivere in armonia con il nostro gatto è un'esperienza positiva e appagante per entrambi. Lo scopo di questo libro, scritto da un'esperta comportamentale e da una affermata veterinaria, è quello di fornire le tante informazioni che ci permettano di vivere in sintonia con lui. Attraverso le illustrazioni che rendono piacevole e intuitivo il racconto, vengono forniti molti esempi pratici utilissimi per organizzare la casa a sua misura, oltre a idee e soluzioni per costruire i giochi che più apprezza e che favoriscono il suo benessere. Infine, pratiche indicazioni di carattere veterinario ci aiuteranno a mantenerlo in salute.

Hai in casa un piccolo leone e desideri che sia felice. Occuparsi di un animale da compagnia che ha un fascino e una personalità tutta sua è una delle cose più soddisfacenti di questo rapporto.

Lo scopo di questo libro, scritto da un'esperta comportamentale e da una affermata veterinaria, è quello di fornire le tante informazioni che ci permettano di vivere in sintonia con lui. Attraverso le illustrazioni che rendono piacevole e intuitivo il racconto, vengono forniti molti esempi pratici ... Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Maria Cristina Crosta. Dopo aver letto il libro Come fare...Rendere felice in nostro gatto di Maria Cristina Crosta, Laura Borromeo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI